La Torre di Cala Galera è un complesso abitativo composto dalla torre di avvistamento, la caserma, l’antico forno e le garitte di avvistamento. Recentemente restaurato in conformità ai rilievi acquerellati effettuati nel 1700 dall’Architetto delle Fabbriche Granducali, è ora in grado di offrire ospitalità a 8 persone in quattro camere doppie, ciascuna dotata del proprio bagno e di una vista mozzafiato.


Un ampio soggiorno – sala da pranzo con bagno e cucina consentono di ricevere ospiti senza violare l’intimità delle camere da letto.
Intorno alla terrazza di avvistamento, che abbraccia con un solo sguardo l’intero Arcipelago Toscano, si trova il locale barbecue ed un suggestivo idromassaggio.

La Torre di Cala Galera si trova nel cuore della Tenuta delle Rocchette ed è completamente immersa nel verde. E’ raggiungibile mediante una strada sterrata comodamente percorribile in auto. E’ assolutamente indicata a persone amanti della natura.

La spiaggia, il market, bar, campi da tennis e da calcetto sono all’ingresso della Tenuta delle Rocchette, a circa 2 km dalla Torre.





www.marchesilucifero.com